1. Chi è il titolare del trattamento dei tuoi dati?
LOWCOST TECHNOLOGY S.L.U
B67677278
AVDA. CORTES VALENCIANAS 39, EDIFICIO GEMINIS CENTRE PIANO 1, 46015 - VALENCIA, VALENCIA
603527942
protecciondatos@fitnesstech.es
2. Che tipo di dati abbiamo su di te e come li abbiamo ottenuti?
Le categorie di dati personali che trattiamo relativi a clienti e fornitori sono:
I. Dati identificativi
II. Indirizzi postali o elettronici
III. Informazioni commerciali
IV. Dati economici e di transazione
V. Dati di navigazione
SEGA. Dati particolarmente protetti: salute, nel caso dei dipendenti.
VII. Immagine/voce.
VIII. Dati di geolocalizzazione.
Abbiamo ottenuto tutti i dati sopra menzionati direttamente da te attraverso la presentazione di un'offerta commerciale, proposta contrattuale, ecc. o tramite la vostra azienda fornendoci dati identificativi e altre informazioni necessarie per l'espletamento dello scopo del rapporto contrattuale tra le parti. Sarà obbligo tuo o della tua azienda fornirci i dati aggiornati in caso di modifica.
3. Per quali finalità trattiamo i tuoi dati?
Trattiamo i dati fornitici dagli interessati al fine di gestire diverse attività derivanti da specifiche procedure svolte in termini di vendita, assistenza post-vendita, gestione dei fornitori, qualità dei servizi, ecc. In questo modo, utilizzeremo i tuoi dati per svolgere una delle seguenti azioni:
- Fornitura dei servizi richiesti o consegna del prodotto acquistato.
- Invio delle informazioni richieste tramite il modulo di contatto sul nostro sito Web o qualsiasi altro mezzo di contatto con la nostra azienda,
- Fornire sia ai potenziali clienti che ai nostri clienti offerte di prodotti e servizi di loro interesse,
- Effettuare la gestione amministrativa, fiscale e contabile dei nostri clienti e/o fornitori,
- Effettuare sondaggi sulla soddisfazione, studi di mercato, ecc. per poterti proporre le offerte più adeguate e una qualità di servizio ottimizzata, ecc.
Per realizzare una qualsiasi di queste finalità, possono essere utilizzati mezzi elettronici come e-mail, WhatsApp, ecc.
4. Per quanto tempo conserveremo i tuoi dati?
I dati personali relativi a persone fisiche legate a potenziali clienti, clienti e fornitori che raccogliamo attraverso i diversi moduli di contatto e/o raccolta di informazioni (compresi i dati raccolti tramite i cookie, se applicabile) saranno conservati finché i loro dati non verranno richiesti cancellazione da parte dell'interessato. I dati forniti dai nostri clienti e fornitori saranno conservati finché verrà mantenuto il rapporto commerciale tra le parti, rispettando in ogni caso i periodi minimi di conservazione legale a seconda della materia.
I dati del lavoratore saranno conservati per tutta la durata del rapporto di lavoro e comunque, secondo quanto prescritto dalla normativa sul lavoro a tal fine.
Nel caso delle immagini ottenute dal sistema di videosorveglianza, il loro periodo di conservazione sarà di 1 mese, in conformità con le disposizioni dell'articolo 22.3 della LOPDGDD, a meno che non debbano essere conservate per la consegna alle autorità competenti.
In ogni caso, conserveremo i tuoi dati personali per il periodo di tempo ragionevolmente necessario tenendo conto delle nostre esigenze di rispondere a domande che sorgono o risolvere problemi, apportare miglioramenti, attivare nuovi servizi e rispettare i requisiti della normativa applicabile. Ciò significa che potremmo conservare i tuoi dati personali per un periodo di tempo ragionevole anche dopo che hai smesso di utilizzare i nostri prodotti o dopo aver smesso di utilizzare questo sito web. Trascorso questo periodo, i tuoi dati personali verranno cancellati da tutti i nostri sistemi.
5. Qual è la base giuridica del trattamento dei tuoi dati?
A seconda del tipo di trattamento dei dati, la base di legittimità è la seguente:
TRATTAMENTO |
BASE DI LEGITTIMAZIONE |
Gestione contabile: gestione della fatturazione con clienti e/o fornitori |
Mantenimento, sviluppo e controllo del rapporto contrattuale tra le parti |
Gestione fiscale: applicazione di ritenute, premi, ecc. |
Manutenzione, sviluppo e controllo del rapporto contrattuale tra le parti; Rispetto degli obblighi di legge |
Gestione amministrativa: gestione logistica, magazzino, consegne ai clienti, ricevimento merci, ecc. |
Manutenzione, sviluppo e controllo del rapporto contrattuale tra le parti |
Marketing: Azioni commerciali sui nostri prodotti o servizi rivolte ai nostri clienti o a coloro che in passato ci hanno richiesto informazioni sui nostri prodotti e servizi, inclusa la conduzione di sondaggi sulla soddisfazione dei nostri clienti. |
Consenso libero ed inequivocabile dell'interessato (potenziali clienti), si informa che la revoca di tale consenso non potrà in nessun caso condizionare l'esecuzione del contratto tra le parti; legittimo interesse della società alla promozione e commercializzazione di prodotti o servizi analoghi a quelli ottenuti o richiesti in passato dagli interessati. |
Dati di navigazione: derivanti dall'uso dei cookie. |
Consenso espresso dell'interessato. |
Immagini/voce dei clienti: pubblicazione di immagini/voce sul sito aziendale, libri pubblicati dall'azienda, social network, ecc. (Nel caso in cui le immagini dei clienti vengano pubblicate sul web) |
Consenso espresso dell'interessato. |
Registrazione delle telefonate: per registrare contratti e/o per finalità di miglioramento della qualità del servizio. |
Esecuzione del contratto; Legittimo interesse del titolare del trattamento. |
Nel caso in cui non fornirai i tuoi dati personali il tuo contratto non potrà essere eseguito, non potranno essere adempiuti gli obblighi di legge o derivanti da pubblici poteri.
6.A quali destinatari verranno comunicati i tuoi dati?
Non trasferiremo i tuoi dati personali a nessuna società terza che intenda utilizzarli nelle sue azioni di marketing diretto, tranne nel caso in cui tu ci abbia espressamente autorizzato a farlo.
Ti informiamo che potremmo fornire i tuoi dati personali a organi della Pubblica Amministrazione e Autorità competenti nei casi in cui lo richiedono legalmente o nei casi in cui, agendo in buona fede, riteniamo che tale azione sia ragionevolmente necessaria per ottemperare ad un provvedimento giudiziario processi. ; per rispondere a qualsiasi reclamo o richiesta legale; o per proteggere i diritti della società o dei suoi clienti e del pubblico in generale.
Ti informiamo che i tuoi dati non saranno ceduti o comunicati a terzi, la società è unica responsabile del loro trattamento e custodia.
Sì, forniremo i tuoi dati personali a terzi (ad esempio fornitori di servizi Internet che ci aiutano a gestire il nostro sito Web o a eseguire i servizi appaltati, società di assistenza e manutenzione informatica, società di logistica, agenzie e consulenza fiscale e contabile, ecc.). In ogni caso, questi terzi devono mantenere, in ogni momento, i nostri stessi livelli di sicurezza in relazione ai tuoi dati personali e, ove necessario, saranno vincolati da obblighi legali al fine di mantenere i tuoi dati personali privati e sicuri. , nonché di utilizzare le informazioni solo seguendo specifiche istruzioni da parte della società.
7.Trasferimenti dati verso paesi terzi?
Non sono previsti trasferimenti di dati verso paesi terzi.
8. Quali sono i tuoi diritti in quanto interessato?
Chiunque ha il diritto di ottenere conferma se stiamo trattando dati personali che lo riguardano o meno.
Nello specifico, gli interessati possono richiedere il diritto di accesso ai propri dati personali, nonché di riceverli in un formato comune e a lettura automatica qualora il trattamento sia effettuato con strumenti elettronici (diritto di portabilità).
Allo stesso modo, gli interessati possono richiedere il diritto di rettificare dati inesatti o, se del caso, richiederne la cancellazione quando, tra le altre ragioni, i dati non sono più necessari per gli scopi per i quali sono stati raccolti.
Inoltre, in determinate circostanze, gli interessati possono richiedere la limitazione del trattamento dei propri dati, oppure in determinate circostanze e per motivi connessi alla loro situazione particolare, gli interessati possono esercitare il diritto di opporsi al trattamento dei propri dati. Interromperemo il trattamento dei dati, salvo che per motivi legittimi impellenti, o per l'esercizio o la difesa di possibili reclami o in quelle eccezioni stabilite dalla normativa applicabile.
Allo stesso modo, ti informiamo che hai il diritto di revocare i tuoi consensi in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.
Allo stesso modo, l'Utente è informato che in qualsiasi momento potrà esercitare i suddetti diritti scrivendoci utilizzando le informazioni di contatto riportate al punto 1. Quando il responsabile del trattamento nutre ragionevoli dubbi sull'identità della persona fisica che invia il richiesta, è possibile richiedere che vengano fornite ulteriori informazioni per confermare la propria identità.
Avrai anche il diritto di presentare un reclamo all'Agenzia spagnola per la protezione dei dati, soprattutto quando non hai ottenuto soddisfazione nell'esercizio dei tuoi diritti.
http://www.agpd.es/portalwebAGPD/index-ides-idphp.php
D'altra parte, in conformità con le disposizioni della legge 34/2002, dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico, ci impegniamo a non inviare informazioni commerciali se ce lo hai comunicato.