Salta il contenuto
Spedizione gratuita - Ordini superiori a 99€ Penisola Italiana
Spedizione gratuita - Superiori a 99€

Politica di spedizione e restituzione

DISPONIBILITÀ

In alcune occasioni, e per cause difficili da controllare come errori umani o incidenti nei sistemi informatici, è possibile che FitnessTech non può servire al cliente nessuno dei prodotti acquistati. In tal caso contatteremo il cliente prima della spedizione.

FitnessTech non sarà responsabile per errori causati nella consegna quando l'indirizzo di consegna inserito dal cliente nel modulo d'ordine non corrisponde alla realtà o è stato omesso.

SPESE DI SPEDIZIONE

Per la Spagna continentale, le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 40€.

Occasionalmente, i prodotti relativi ai pavimenti in gomma e tatami possono comportare un costo di preparazione del prodotto che verrà mostrato una volta aggiunto il prodotto al carrello.

Le spedizioni a Ceuta, Melilla, Isole Canarie o internazionali potrebbero avere dei supplementi. Per queste destinazioni, la spedizione verrà quotata nel budget.

Per gli ordini al di fuori della penisola spagnola, le spese di spedizione sono configurate in base all'indirizzo del cliente nel gateway di pagamento. 

Penisola spagnola

Valutare Condizione Prezzo
Spedizione 24/48H € 39,99 e oltre Gratuito
Spedizione 24/48H 0,00 €–39,99 € € 3,99 EUR
Spedizione espressa (24 ore) 0,00 €–39,99 € € 6,99€
Spedizione espressa (24 ore) 39,99 €–199,99 € 9,99 €
Spedizione espressa (24 ore) 199,99 €–499,99 € € 19,99 EUR
Spedizione espressa (DHL) 499,99 €–999,99 € € 39,99€
Spedizione espressa (DHL) 999,99 €–1999,99 € € 49,99 EUR
Spedizione espressa (DHL) 1999,99 €–4999,99 €

€ 59,99 EUR

 

Spagna Isole Baleari:

Valutare Condizione Prezzo
Spedizione 24/48H 0kg–2kg € 6,90 EUR
Spedizione 24/48H 2kg–5kg 9,99 €
Spedizione 24/48H 5 kg-15 kg 9,99 €
Spedizione 24/48H 15 kg–20 kg € 12,99€
Spedizione 24/48H 20 kg–30 kg € 18,99€
Spedizione 24/48H 30 kg–40 kg € 24,99 EUR
Spedizione 24/48H 40 kg-50 kg € 34,99 EUR
Spedizione 24/48H 50 kg–60 kg € 39,99€
Spedizione 24/48H 60 kg–80 kg € 45,00 euro
Spedizione 24/48H 80 kg-100 kg € 49,00 EUR
Spedizione 24/48H 100kg e superiore € 59,00 EUR

 

Penisola del Portogallo:

Valutare Condizione Prezzo
Spedizione 24/48H 69€ e superiori Gratuito
Spedizione 24/48H 0,00 €–39,99 € € 4,99 EUR

 

Isole Portogallo: consultare in base al peso e alla tipologia del prodotto

Penisola francese:

Valutare Condizione Prezzo
Consegna express 24/72 ore 99 € e superiori Gratuito
Consegna espressa GLS 48/72H 1kg-2kg € 7,99 EUR
Consegna espressa GLS 48/72H 2kg–5kg € 7,99 EUR
Consegna espressa GLS 48/72H 6 kg-10 kg 8,99 € EUR
Consegna espressa GLS 48/72H 11 kg-15 kg 9,99 €
Consegna espressa GLS 48/72H 16 kg–20 kg 11,99 € EUR
Consegna espressa GLS 48/72H 21 kg–30 kg € 10,99 EUR
Consegna espressa GLS 48/72H 31 kg–50 kg 14,99 € EUR

 

Penisola italiana:

Valutare Condizione Prezzo
Spedizione espressa 24/72 Ore 99 € e superiori Gratuito 
Consegna espressa GLS 24/72 Ore 1kg-5kg € 10,99 EUR
Consegna espressa GLS 24/72 Ore 6 kg–15 kg 11,99 € EUR
Consegna espressa GLS 24/72 Ore 16 kg–20 kg € 12,99€
Consegna espressa GLS 24/72 Ore 21 kg–30 kg 13,69 € EUR
Consegna espressa GLS 24/72 Ore 31 kg–40 kg € 15,99 EUR
Consegna espressa GLS 24/72 Ore 41kg-50kg € 19,99 EUR

 

TERMINI DI CONSEGNA

Le spedizioni vengono effettuate entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione della conferma che l'ordine è stato effettuato correttamente.

PENISOLA DI SPAGNA E PORTOGALLO:

La consegna deve avvenire normalmente entro 48 ore, tuttavia, dato il volume di alcuni articoli e il carico di lavoro, potrebbero essere necessari fino a un massimo di 10 giorni lavorativi. In ogni caso potrebbero verificarsi eventi non controllabili da Fitness Tech che potrebbero ritardare la consegna.

Fitness Tech fornirà in ogni momento informazioni sullo stato della spedizione. In caso di domande, è possibile inviare una richiesta a Orders@fitnesstech.es indicando il numero dell'ordine. 

SPEDIZIONI FRANCIA:

Le spedizioni vengono effettuate entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione della conferma che l'ordine è stato effettuato correttamente. Se il prodotto pesa più di 50kg il periodo sarà di 24/72 ore.

Tuttavia, dato il volume di alcuni invii e il carico di lavoro, potrebbe estendersi fino a un massimo di 15 giorni lavorativi. In ogni caso potrebbero verificarsi eventi non controllabili da Fitness Tech che potrebbero ritardare la consegna.

SPEDIZIONI ITALIA:

Le spedizioni vengono effettuate entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione della conferma che l'ordine è stato effettuato correttamente. Se il prodotto pesa più di 50kg il periodo sarà di 24/72 ore.

Tuttavia, dato il volume di alcuni invii e il carico di lavoro, potrebbe estendersi fino a un massimo di 15 giorni lavorativi. In ogni caso potrebbero verificarsi eventi non controllabili da Fitness Tech che potrebbero ritardare la consegna.

SPEDIZIONI ALTRE GEOGRAFIE:

Normalmente la consegna deve essere effettuata entro un periodo di 2-5 giorni, tuttavia, dato il volume di alcuni articoli e il carico di lavoro, può estendersi fino a un massimo di 15 giorni lavorativi. In ogni caso potrebbero verificarsi eventi non controllabili da Fitness Tech che potrebbero ritardare la consegna.

Fitness Tech fornirà in ogni momento informazioni sullo stato della spedizione. In caso di domande, è possibile inviare una richiesta a Orders@fitnesstech.es indicando il numero dell'ordine.

SERVIZIO DI CONSEGNA 24 ORE

L'orario massimo in cui è possibile ottenere la consegna in 24 ore è le 15:00, oltre tale orario a seconda della località potrebbe non essere consegnata in 24 ore e verrà consegnata in 48 ore.

MODALITÀ DI CONSEGNA DEGLI ORDINI

Tutte le spedizioni superiori a 30kg vengono effettuate al piano strada. Il corriere non ha l'obbligo di recarsi a casa del cliente se il pacco pesa più di 30 kg. Se è necessario consegnarlo a casa tua, abbiamo un servizio contrattabile sul nostro sito web.

POLITICA DI RITORNO
IN CASO DI RECLAMO O DOMANDA RIGUARDO LA SPEDIZIONE O LA RESA, DEVI CONTATTARE IL NOSTRO REPARTO INCIDENTI ALL'INDIRIZZO: INCIDENCIAS@FITNESSTECH.ES

Fitness Tech garantisce ai propri clienti la possibilità di annullare il proprio ordine in qualsiasi momento e senza alcun costo purché l'annullamento venga comunicato prima che l'ordine sia stato messo a disposizione del corriere per la spedizione.

Il cliente avrà un periodo di quattordici giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine per restituire il prodotto a causa della risoluzione del contratto o per la constatazione di un vizio o difetto, purché il prodotto conservi la sua confezione originale, non aperta e non utilizzata. Il cliente informerà Fitness Tech, entro il termine previsto e con ogni mezzo consentito dalla legge, della sua volontà di esercitare il diritto di risoluzione del contratto. L'ordine restituito deve essere consegnato insieme alla bolla di consegna e, ove applicabile, a una fattura emessa a Fitness Tech, a carico del cliente.

Il cliente può restituire qualsiasi articolo acquistato presso Fitness Tech purché i prodotti non siano stati aperti o utilizzati e conservino il sigillo o l'imballaggio originale. In questi casi Fitness Tech restituirà il denaro dell'acquisto tramite lo stesso metodo con cui è stato effettuato l'acquisto, ovvero un accredito su carta di credito, oppure tramite bonifico bancario sul conto indicato dal cliente. Nel caso in cui il prodotto non arrivi nella sua confezione originale, con tutti i suoi componenti e in buone condizioni, potrebbe essere applicato uno sconto sul rimborso corrispondente al danno eventualmente causato.

Qualora un prodotto diverso da quello richiesto dal cliente venga consegnato da Fitness Tech per errore, lo stesso verrà ritirato e verrà consegnato il prodotto corretto senza alcun costo aggiuntivo per l'acquirente.

Nel caso in cui il cliente rifiuti la consegna del prodotto, le spese di spedizione e restituzione verranno detratte dall'importo da restituire. Anche i danni rilevati dai tecnici possono essere scontati. 

Per elaborare un reso possono essere richiesti i seguenti documenti:

Numero d'ordine
Canale di vendita
Immagini e/o video
Descrizione di quanto accaduto

Nel caso di macchine Multipower, Smith Machine, presse, macchine a leva o macchine con pesi, l'azienda non è responsabile del montaggio per conto del cliente. L'azienda consiglia il montaggio da parte di professionisti di Fitness Tech Nel caso in cui una macchina presenti un difetto o un difetto e il montaggio sia stato effettuato a spese del cliente, non sarà possibile restituire l'articolo.

Queste informazioni devono essere inviate al dipartimento incidenti: info@fitnesstech.it

RIMBORSI:

I rimborsi saranno accettati una volta approvato il reso. Il cliente ha un tempo di attesa di 7 giorni dopo aver accettato il reso e il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine.

Sia per richiedere un reso, un rimborso o entrambi, il cliente deve contattare il dipartimento corrispondente tramite la nostra e-mail info@fitnesstech.it.

INCIDENTI:

Gli incidenti devono essere segnalati entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Una volta aperto l'incidente, le informazioni richieste dal team tecnico devono essere fornite entro 7 giorni. Successivamente l'incidente verrà chiuso e non potrà essere aperto per lo stesso motivo. Gli incidenti devono essere segnalati a:incidents@fitnesstech.es

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare